In questo articolo vi parlo delle SALVIETTINE STRUCCANTI TESSUTO BI-FASE PER PELLI SECCHE E SENSIBILI LYCIA; dal momento che le uso da parecchi anni penso di potervene dare una recensione completa e utile.
In uqesta recensione mi soffermerò sul tipo per pelli secche e sensibili, ma esistono anche quelle per pelli grasse e impure e quelle per pelli normali.
Ho provato tutte e 3 le varianti nel corso degli anni, ma quelle che preferisco sono queste.
Le salviettine Lycia per pelli secche e sensibili si distinguono dalle altre tipologie per il colore rosa della confezione.
Sono disponibili nel pacchetto da 20 salviette e in quello maxi da 64.
Una volta aperte hanno una durata di 6 mesi, anche se consiglio di utilizzarle una volta aperte senza lasciarle marcire in un cassetto, perchè potrebbero seccarsi.
Appena aperta la confezione quello che si nota è che si sprigiona un profumo molto intenso e rilassante, tipo di latte detergente. Proprio la profumazione è una delle cose che preferisco, perchè sembra una coccola profumata.
Non a caso queste salviettine sono formulate con latte detergente con provitamina B5 e acqua di calendula; la provitamina B5 ha azione idratante e restitutiva,mentre la calendula ha un forte potere lenitivo.
Le salviette sono morbide e molto imbevute di struccante; hanno due lati: uno con microrilievi per struccare in profondità e uno liscio per detergere e tonificare delicatamente la pelle.
Le salviette non contengono alcool, e non necessitano risciacquo, ma io per scrupolo, dal momento che ho una pelle ipersensibile e iperdelicata risciacquo sempre.
Nella foto potete leggere l'inci.
Tutti i prodotti menzionati in questo post sono stati acquistati da me con il mio denaro. Non sono stata pagata per recensirli.
Nessun commento:
Posta un commento