giovedì 13 giugno 2013

Pupa Messages: "Esprimi un desiderio" e "Il tuo bacio è rock e shock"




La linea Messages di Pupa è stata messa in commercio l'anno scorso e io, non appena l'ho vista in profumeria, sono subito stata tentata dall'acquisto.

In genere ho una grande passione per le creme corpo profumate, e quelle di questa linea in particolare, avevano un packaging particolarmente invitante.
Nella linea erano presenti anche dei bagnoschiuma altrettanto invitanti, che forse prenderò in seguito.
Tra i tanti gusti presenti non avevo che l'imbarazzo della scelta e ho deciso di prendere un paiodi creme, per provarle.
La scelta comunque è ricaduta su "esprimi un desiderio", per la frase carina e il delizioso color lavanda/violetto molto tenue.
La fragranza è composta da: ciliegia,arancia e mirtillo per le note di testa; rosa,gelsomino e orchidea per le note di cuore; musk,vaniglia e ambra grigia per le note di fondo.
Questa fragranza è descritta come "poetica,deliziosa e romantica".
Ha una profumazione molto delicata e talcata, con una punta di dolce. Ha un profumo di "buono", molto rassicurante e tranquillizzante.
L'altra bottiglietta da me scelta si chiama "il tuo bacio è rock e shock" e ha un colore rosa molto caramelloso.
Di questa fragranza, descritta come "giocosa,succosa e travolgente", mi ha colpito più che il nome il tipo di profumazione.
Io adoro le profumazioni dolcissime, anche fruttate. Questa è composta da ciliegia e succo di amarena come note di testa; gelsomino come cuore; musk e crema di latte come note di fondo.
E' una profumazione davvero giocosa e giovane; si sente molto la ciliegia.
Le bottigliette di crema contengono 500 ml di prodotto. Io li ho da un bel pò di tempo e li centellino perchè sono veramente buoni.
Mi piace l'idea di un latte per il corpo profumato, specie nella bella stagione, quando il profumo, per la sua componente alcolica, diviene davvero poco indicato.
Un'altra cosa che ho notato è che nonostante non sia un prodotto prettamente idratante(nonostante comunque contenga glicerina e olio di mandorle nell'inci) lascia comunque una bella sensazione di liscio sulla pelle.
Da Limoni li ho pagati 8,99 l'uno.


Tutti i prodotti recensiti in questo post sono stati acquistati da me con il mio denaro. Non sono stata pagata per recensirli.

Nessun commento:

Posta un commento